Hostess

diversi tipi di hostess accompagnatrici

Tipi di Hostess: promoter, wingwoman, fiere, ecco cosa fanno

Fino a 10 anni fa circa, la parola Hostess definiva prevalentemente le Hostess di volo, ora il panorama del lavoro è molto cambiato per questa figura professionale dalle mille sfaccettature ed oltre alla classica Hostess di volo, abbiamo diverse altre tipologie. Ecco qui spiegati i principali tipi di Hostess, con relative mansioni e requisiti per poterlo diventare.

Walt Disney World Orlando cerca hostess!

Sei interessata ad un’esperienza di lavoro all’estero, magari a Walt Disney World? Quella che ti proponiamo è un’opportunità da cogliere al volo per gli Stati Uniti. Il Programma Culturale proposto dalla Walt Disney World è un’esperienza di lavoro di 12 mesi che si svolgerà presso l’omonimo Resort situato vicino ad Orlando in Florida. I partecipanti

hostess-promoter-per-fiere

Hostess per Fiere 2020: ecco gli eventi più importanti

Se decidi di diventare una hostess per Fiere sappi che il lavoro non ti mancherà mai. Sono centinaia gli eventi che si svolgono Italia durante tutto l’anno e la richiesta di Hostess congressuali è altissima. Ecco una panoramica delle Fiere in Italia, prendi nota e… prepara la valigia!

Come diventare hostess di volo: quali requisiti servono?

Alzi la mano chi non ha mai preso un aereo in vita sua: qualcuno l’avrà pure alzata, ma anche se non avete ancora provato l’esperienza di volare, sicuramente sapete che il secondo ruolo più importante, dopo il pilota – naturalmente –  è quello delle hostess e degli steward. Ma come si diventa hostess di volo?