Domande Frequenti

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Per maggiori informazioni, scrivi a Gaia nella Chat di Supporto.

Hostess e Clienti possono creare gratuitamente un profilo in pochi minuti e iniziare subito ad usare la chat interna per comunicare e conoscersi. Per contattare alcune Hostess è necessario acquistare i crediti, tutte le altre sono invece a costo zero (Hostess FREE CHAT).

Il numero di crediti necessari per contattare una Hostess è variabile e stabilito da un algoritmo, in base a diversi fattori come ad es. il numero di click che il profilo riceve. 

E' sempre possibile inviare un primo messaggio gratuito a tutte le Hostess, grazie alla funzione che ti permette di scegliere sempre 3 messaggi gratuiti pre-impostati che puoi inviare con un click.

Il cliente che intende chattare con le Hostess Premium, deve acquistare i crediti.

Ogni Hostess ha un costo in crediti variabile deciso da un algoritmo in base a diversi fattori, come ad esempio il numero di click che il profilo riceve.

Per questo motivo le NUOVE HOSTESS, (che sono spesso le più cliccate), possono avere un costo in Crediti più alto nei primi 30 giorni.

Il Cliente può inviare sempre un PRIMO MESSAGGIO GRATUITO  alla Hostess.  Questo messaggio permettere di verificare che l'interesse sia reciproco a costo zero. Dentro la CHAT a disposizione dei Clienti ci sono 3 diversi tipi di messaggio pre-impostati che si possono inviare GRATUITAMENTE con un semplice click. Se la Hostess risponde, dimostra di essere attiva e interessata alla conversazione. La sua risposta è sempre oscurata fino a quando non si sblocca la chat, da quel momento la conversazione non ha limiti e non ci sono altri costi aggiuntivi.

In alternativa il Cliente può decidere di sbloccare la chat immediatamente e pagando un costo in crediti (ove richiesto) può scrivere direttamente il testo che ritiene più opportuno.

La Hostess ha sempre la possibilità di scrivere un primo messaggio al Cliente gratuitamente, oppure rispondere ad una chat, sempre a costo zero.

Se la Hostess ha invece il badge FREE CHAT è possibile da subito scriverle gratuitamente senza limiti e quindi senza consumare crediti.

Le Hostess non hanno nessun ritorno economico sul costo in crediti richiesto per sbloccare la chat.

Da un sondaggio interno, abbiamo rilevato che le tariffe applicate dalle nostre Hostess per cene / Wingwoman partono dai 50 euro l’ora, più eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio, che sono da considerare a parte.


Resta inteso che ogni situazione è a se, una Hostess può quindi decidere di incontrare un cliente senza chiedere nessun compenso, magari semplicemente per conoscerlo e discutere di un lavoro in programma, come potrebbe invece applicare tariffe più alte, oppure tariffe diverse da soggetto a soggetto, a suo insindacabile giudizio.

Tutte le trattative sono dirette e private.

Più info qui

https://blog.hostesswing.com/cose-una-wingwoman




La Hostess Wingwoman è un ruolo molto vicino alla Hostess per cene. Sono 2 figure che mettono la loro immagine e il loro tempo a disposizione dei clienti dietro compenso.

Sono generalmente disponibili per cene, party, meeting, eventi, ecc. 

Sul nostro Blog abbiamo pubblicato un articolo che entra nel dettaglio della figura della Wingwoman, puoi leggerlo a questo link.

Abbiamo messo a disposizione gratuita dei nostri utenti una WEB CAM interna che permette di conoscersi meglio in modo virtuale, prima di confermare un appuntamento reale, oppure per rivedersi quando un incontro reale non è possibile.

Per iniziare una video-chiamata il Cliente deve aver sbloccato la chat con la Hostess, a quel punto basta cliccare sul bottone ATTIVA VIDEO CHIAMATA e attendere la risposta della Hostess. Alla risposta entrambi potranno vedersi e sentirsi senza costi aggiuntivi. 

L’eventuale compenso per la Hostess disponibile per i VIDEO SPRITZ va concordato direttamente con lei.

No, nessun costo!

La Hostess può creare gratis il suo profilo e utilizzare la chat per contattare nuovi clienti o rispondere ai messaggi dei clienti sempre GRATUITAMENTE. Potrà così pianificare opportunità di lavoro senza costi, senza commissioni d'agenzia, in piena autonomia e libertà.