Come funziona

Qui trovi le risposte alle domande frequenti, inoltre puoi chiedere aiuto direttamente alla redazione di HostessWing.

# Come funziona il sito?

Hostess e Clienti possono creare gratuitamente un profilo in pochi minuti e iniziare subito ad usare la chat interna per comunicare e conoscersi. Per contattare alcune Hostess è necessario acquistare i crediti, tutte le altre sono invece a costo zero (Hostess FREE CHAT).

Il numero di crediti necessari per contattare una Hostess è variabile e stabilito da un algoritmo, in base a diversi fattori come ad es. il numero di click al profilo che ricevono. Un credito costa circa 1 euro se non ci sono promozioni attive. E' sempre possibile inviare un primo messaggio gratuito a tutte le Hostess, grazie alla funzione FREE LIKE prima di sbloccare la chat. Le Hostess non sono in nessun modo coinvolte economicamente sul costo in crediti necessari per contattarle, quindi il loro guadagno deve sempre essere concordato a parte con il cliente.

▴ Torna su

# Quante sono le Hostess che possono essere contattate GRATIS?

I clienti possono contattare la maggior parte delle Hostess a COSTO ZERO. Le Hostess che puoi contattare GRATIS le riconosci dal badge FREE CHAT. Il numero preciso non è possibile indicarlo perchè ogni giorno decine di nuove ragazze si registrano su Hostesswing e molte di loro vengono messe FREE dall'algoritmo.

▴ Torna su

# La Hostess paga per contattare o rispondere ad un cliente in chat?

No, alla Hostess non è mai chiesto nessun pagamento per contattare nuovi clienti o rispondere ai messaggi dei clienti.

▴ Torna su

# Come funzionano i crediti e Hostess Free Chat?

Il cliente che intende chattare con le Hostess Premium senza limiti e poter inviare i suoi contatti personali, deve acquistare i crediti.

Ogni Hostess ha un costo in crediti variabile deciso da un algoritmo in base a diversi fattori, come ad esempio i click che riceve il profilo.
Il costo di un credito è di circa 1 euro e varia in base al tipo di pacchetto che si acquista.

Le Hostess contrassegnate con il badge FREE CHAT possono essere contattate GRATUITAMENTE.

Le hostess non hanno nessun ritorno economico sui crediti che i clienti consumano per contattarle.

▴ Torna su

# Come funziona il Free Like?

Il FREE LIKE è una funzione che permettere l’invio di un messaggio standard GRATUITO.
Questo messaggio è pre-confezionato dalla redazione per un primo contatto gratuito, quando la Hostess ha un costo in crediti.
Se la Hostess ha invece il badge FREE CHAT è possibile da subito scriverle gratuitamente senza limiti e quindi senza consumare crediti.
Ad es quando il FREE LIKE viene inviato da un cliente alla Hostess “Ilaria", lei riceve questo messaggio : “Ciao Ilaria, mi piace il tuo profilo 👍”
Se la Hostess risponde al messaggio abbiamo la conferma che è attiva e interessata alla conversazione. Il cliente a quel punto può sbloccare la chat pagando il costo in crediti e conversare senza limiti.

Anche le Hostess possono inviare un messaggio standard ai clienti denominato sempre FREE LIKE.
Anche in questo caso il messaggio è pre-confezionato e sempre uguale.
In caso di interesse, il cliente che riceve il FREE LIKE, può sbloccare la chat e attivare una conversazione senza limiti, quindi inviare i propri contatti personali per spostare la conversazione altrove.

▴ Torna su

# Cosa si intende per Hostess Wingwoman?

La Hostess Wingwoman, detta anche Hostess per cene, è una Hostess accompagnatrice, che mette a disposizione la sua presenza e il suo tempo per accompagnare i clienti a cene, party, meeting, fiere, ecc.

Sul nostro Blog abbiamo pubblicato un articolo che entra nel dettaglio della figura della Wingwoman, puoi leggerlo a questo link.

▴ Torna su

# Come funziona il VIDEO SPRITZ?

Abbiamo messo a disposizione gratuita dei nostri utenti una WEB CAM interna che permette di conoscersi meglio in modo virtuale, prima di confermare un appuntamento reale. Per iniziare una video-chiamata il Cliente deve aver sbloccato la chat con la Hostess, a quel punto basta cliccare sul bottone ATTIVA VIDEO CHIAMATA e attendere la risposta della Hostess. Alla risposta entrambi potranno vedersi e sentirsi senza costi aggiuntivi. L’eventuale compenso per la Hostess disponibile per i VIDEO SPRITZ va concordato direttamente con lei.

▴ Torna su

# Quali sono le tariffe per i servizi di Hostess cene / Wingwoman?

Da un sondaggio interno, abbiamo rilevato che le tariffe applicate dalle nostre Hostess per cene / Wingwoman partono dai 50 euro l’ora, più eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio, che sono da considerare a parte.

Resta inteso che ogni situazione è a se, una Hostess può quindi decidere di incontrare un cliente senza chiedere nessun compenso, magari semplicemente per conoscerlo e discutere di un lavoro in programma, come potrebbe invece applicare tariffe più alte, oppure tariffe diverse da soggetto a soggetto, a suo insindacabile giudizio..

▴ Torna su

# Cosa sono i profili PRIVATI delle Hostess?

Alcune Hostess vogliono avere maggiore privacy e non mostrare il loro profilo a tutti gli utenti che accedono al sito, in particolare ai clienti non registrati o Basic. Per questo motivo viene data loro la possibilità di creare un profilo PRIVATO, visibile solo ai clienti Premium.

▴ Torna su

# Profili verificati e profili a 5 stelle, come funziona?

Su Hostesswing ci sono decine di migliaia di Clienti e Hostess tra cui scegliere. Hostesswing vuole offrire sempre il maggior numero possibile di informazioni, utili a distinguere i profili migliori. Indicazioni importanti possono essere offerte dalle recensioni, ma anche dai profili verificati e a 5 stelle. I profili verificati sono evidenziati dal bollino blu e sono profili reali verificati dalla redazione. Le 5 stelle sono invece inserite nei profili di Hostess e Clienti con una certa storicità che non hanno ricevuto segnalazioni/recensioni negative da parte di utenti accreditati.

▴ Torna su

Non hai trovato risposta alle tue domande?
Scrivi a: info@hostesswing.com